Pagine

mercoledì 26 giugno 2013

Man of Steel


Titolo italiano: L'uomo d'acciaio
Trama: La storia di superman
Voto: 6
Commento: L'ho aspettato come il film dell'anno quindi la mia delusione è grande, mi aspettavo un capolavoro o per lo meno un film stupendo, adoro 300 e Watchmen e pensavo che questo sarebbe sarebbe stato un loro pari o ci si sarebbe avvicinato per lo meno. Invece salvo 3 forse 4 momenti davvero molto emozionanti il film è tra il bello e il noiosetto. Le riprese aeree di superman sono davvero belle, forse innovative, ma più in generale tutti quegli effetti speciali, esplosioni e distruzioni varie mi hanno ricordato i vari Transoformer di Micheal Bay e questo non è certo positivo! Devo dire la verità, forse complice anche gli occhiali 3D che non mi stavano bene e gli occhi che mi facevano male, a 30 minuti dalla fine ho iniziato a sperare che il film finisse.. non ne potevo più.. ero andato a vedere un film con significati profondi come Watchmen e/o epico come 300, non un film di effetti speciali.. forse Superman è un eroe che non fa per me.. ma non penso sia questo il problema.. Ho letto alcuni commenti in giro, danno la colpa del fallimento a Henry Cavill, non potrei essere più in disaccordo, lui e Russel Crowe hanno offerto due ottime interpretazioni.
Consigliati: -

1 commento:

  1. Devo ancora vederlo, sto aspettando mi termini un Tscreener con l'audio in ita. che pare da video 7 audio 6....

    RispondiElimina