Pagine

domenica 28 luglio 2013

World War Z


Trama: Uno zombie può fumare senza paura di morire. E tu?
Voto: 7
Commento: Un bel film zombesco che ci mostra i primi momenti dell'epidemia, fino ad una "cura". Belli gli zombie, e belli i loro rumori. Comunque è diverso dai normali film con zombie, le uccisioni sono poche ed anche lo splatter, è una storia a sé che può piacere anche ai non amanti degli zombies. Un 7+.
Consigliati: -

2 commenti:

  1. Mi dispiace,ma lo sai, da zombofilo...Quanto mi ha deluso, non pensavo potesse essere così brutto e incolore. Ma d'altronde Marc Forster, chi è costui? Ha firmato il più brutto 007 con Daniel Craig("Quantum of Solace"), e "Il Volatore di aquiloni" da uno di quei romanzetti-best seller per signore "impegnate" che credono così di conoscere il mondo più svantaggiato dei quartieri benestanti di Roma nord, facendosi consigliare i libri agli incontri letterari pomeridiani dalla Feltrinelli. Che c'azzecca uno così con gli zombi per PG-13, che non si vedono mai e non mordono nè fanno sanguinare mai nessuno.

    RispondiElimina
  2. intendi "Il cacciatore di aquiloni" l'ho visto anch'io ma non lo ricordo..
    Questo si come ho detto non è molto zombesco, ed in effetti se si vuole vedere il classico film con zombie si rimane delusi..
    Ma io l'avevo già letto in alcuni commenti al film e quindi me l'aspettavo, sarà per questo che me lo sono guardato volentieri..

    RispondiElimina