Pagine

giovedì 18 luglio 2013

The Lords of Salem


Titolo italiano: Le streghe di Salem
Trama: Delle streghe vogliono fare non so cosa tipo far nascere il diavolo..
Voto: 5
Commento: Finale del cazzo, per un film più eretico che horror, può spaventare all'inizio se come me si è "deboli" di fronte all'argomento diavolo, ma dopo un po' è una ripetizione delle stesse cose e quindi la tensione svanisce, rimangono solo scene onirico/diaboliche che magari sono anche fatte bene ma non appagano lo spettatore. (PS: Io ce l'ho con Rob Zombie di mio..)

2 commenti:

  1. ...Caro Gus sai che a me è piaciuto e non poco...Ti invito quando vuoi a leggere la mia rece sul defunto blog di Robydick...

    RispondiElimina
  2. Aaah Napoleone, l'ho letta, io non so se ci sia tutto quello che ci hai visto tu. Sicuramente la tua opinione vale di più della mia, ma a me non è piaciuto.
    Io mi spavento con l'argomento diavolo, tant'è che dopo la prima mezz'ora l'ho dovuto stoppare. Per autosuggestione, non per il film.
    Poi quando l'ho ripreso non mi ha fatto quasi alcun effetto, ho apprezzato la sequenza dove vengono mostrare varie immagini diaboliche in velocità(ora non ricordo ma sono tipo quando Alex di Arancia Meccanica ascolta Beethoven), ma per il resto è stata una delusione..è un horror, e a me l'horror piace se mi spaventa.. tutte quelle immagini oniriche, di cui riconosco la cura della scena, delle luci etc, dopo un po' le ho trovate ripetitive e non mi colpivano più e quindi il film per me è diventato noioso..
    Poi il finale.. beh siccome ormai mi aveva stancato non mi è piaciuto ed anzi mi è come sembrato se mancasse il finale.

    PS:In teoria domani posto Only God Forgives, anche li ho messo 5 come voto, dicendo però che forse non l'ho capito. Immagino che a te sia piaciuto molto!! :)
    E Man of Steel alla fine l'hai visto?

    RispondiElimina