Trama: Un uomo naufraga su un isola deserta Voto: 8 Commento: Molto bella la parte centrale e principale del film, il voto principalmente è per quella parte li. Consigliati: Lost (serie)
A me piacque molto (quanti anni già sono malinconicamente passati, inizio 2001). Da parte di un regista troppo "mercante", ecumenico e conformista, che non ho mai particolarmente amato pur riconoscendone le grandi qualità tecniche quale è Zemeckis (pregi e difetti soliti confermati nell'ultimo "Flight"), a parte l'esordio con "La Fantastica sfida"(Used Cars)(1980). Sarà che è affrontato molto bene e grazie soprattutto ad un magnifico Tom Hanks, il tema della solitudine e di un lungo isolamento, che penso forse un poco presuntuosamente, di conoscere come quasi nessun altro. Primo e unico caso di film per il quale avrebbe potuto essere candidato all'Oscar per il ruolo di un unico co-protagonista un pallone da basket, il grande Wilson, dalla marca.
A me piacque molto (quanti anni già sono malinconicamente passati, inizio 2001). Da parte di un regista troppo "mercante", ecumenico e conformista, che non ho mai particolarmente amato pur riconoscendone le grandi qualità tecniche quale è Zemeckis (pregi e difetti soliti confermati nell'ultimo "Flight"), a parte l'esordio con "La Fantastica sfida"(Used Cars)(1980). Sarà che è affrontato molto bene e grazie soprattutto ad un magnifico Tom Hanks, il tema della solitudine e di un lungo isolamento, che penso forse un poco presuntuosamente, di conoscere come quasi nessun altro.
RispondiEliminaPrimo e unico caso di film per il quale avrebbe potuto essere candidato all'Oscar per il ruolo di un unico co-protagonista un pallone da basket, il grande Wilson, dalla marca.